I grigiorossi dell’Angri hanno ottenuto una vittoria importante contro la Casertana, confermando di essere pronta alle ultime due sfide del campionato. Dopo aver sconfitto l’Atletico Uri, l’Angri si è spinto oltre facendo suo anche l’incontro con la Casertana.
La partita ha visto l’Angri subito alla ricerca di un gol, che però è arrivato dalla parte opposta del campo: la Casertana, infatti, ha trovato il gol del vantaggio al 12′ con una rete di Bollino. Nonostante questo, gli uomini di Sanchez non si sono persi d’animo e hanno continuato a pressare l’avversario. nel secondo tempo l’Angri ha iniziato ad attaccare con più decisione, trovando il meritato pareggio al 58′ con Barone. Il gol ha dato la giusta carica alla squadra, che è riuscita a segnare il gol del vantaggio al 65′ con Fiore. Otto minuti che hanno mandato in tilt la Casertana. La squadra di casa ha provato a reagire, ma l’Angri ha saputo controllare la partita con autorità, riuscendo a conquistare una vittoria di grande importanza per la classifica e per il morale della squadra.
L’Angri ha dimostrato ancora una volta di avere un grande spirito di squadra e di essere capace di rimontare, nonostante le avversità. La corsa verso la salvezza continua, ma questa vittoria rappresenta un passo importante per la squadra di Sanchez.
CASERTANA: Prisco, Paglino (60’ Galletta), Soprano Sabatino, Sena, Matese (66’ Tringali), Manzo (86’ Guida), Casoli, Bollino, Ferrari, Taurino (60’ Turchetta). A disp. Romano, Vacca, Liurni, Atteo, Cugnata. All. Vincenzo Cangelosi
ANGRI: Esposito, Liguoro, Manzo, De Rosa (50’ Umile), Varsi (83’ Cassata), Barone, Langella (92’ Vitiello), Della Corte, Fiore, Fabiano, Sall. A disp. Bellarosa, Cascone, Acosta, Visconti, Acunzo, Costabile. All. Luigi Sanchez
RETI: 12’ Bollino; 58’ Barone; 65’ Fiore
AMMONITI: Fiore (A)
ARBITRO: Carlo Palumbo di Bari
ASSISTENTI: Mauro Antonio De Palma e Fabio Cantatore di Molfetta
Francesco D’Antuono