Il big match della 32′ giornata di serie D girone E tra Poggibonsi e Livorno, importante in chiave paly off ha visto i pagroni di casa vottoriosi per una rete a zero. Tale risultato permette al Pggibonsi di portarsi a meno due punti dalla seconda posizione a due giornate dalla conclusione del campionato. La Pianese soccombe in casa tre a zero contro Ostia Mare Lido Calcio.
Per gli ospiti è una vittoria importante in chiave salvezza, si portando ad un punto al di sopra della zona play out. Il Mobilieri Ponsacco non va oltre l’1 a 1 in casa contro il Follonica Gavoranno. Un pareggio che non permette agli ospiti di allontanarsi dalla zona play out, anche se la zona tranquilla dista un solo punto. La capolista Arezzo, che non ha più nulla da chiedere a questo campionato, soccombe per 5 reti a 0 in casa del Tau Calcio Altopascio.
Per i padroni di casa è una vittoria fondamentale in quanto per il momento si tirano fuori dalla zona play out. Il fanalino di coda Montespaccato non va oltre l’1 a 1 in casa dello Sporting Club Trestina, riducendo così le possibilità di agganciare i play out. Soccombe contro l’Orvietana anche il Città di Castello che continua ad uccupare la penultima posizione in classifica che signica retrocessione diretta. tre a zero il risultato finale. Sempre per quanto riguarda i play out il Grosseto non va oltre l’1 a 1 contro il terranuova Traiana, risultato che non permette al grifone di lasciare la zona play out. Il Flaminia Civitacastellana vince 1 a zero contro il Ghiviborgo raggiungendo così la matematica salvezzo. Unico zero a zero della giornata è quello maturato Sangiovannese e Seravezza Pozzi Calcio. Ad entrambe le formazioni servono ancora qualche punto per la salvezza matematica.
Nello Marmo