Alla vigilia del match tra Sancataldese e Mariglianese il tecnico dei nisseni, Pietro Infantino, predica cautela per una sfida che mette in palio punti pesanti: “La prestazione fatta contro il Catania ci ha dato un punto pesante, ma che ha poca importanza se non si fa risultato domani. Dobbiamo dare continuità contro un’avversaria difficile, rognosa quando gioca fuori casa come dimostra la vittoria a Lamezia.
In settimana abbiamo studiato la Mariglianese: è una squadra che gioca un buon calcio, con un modulo di stampo zemaniano e giocatori che lo interpretano bene; non mi faccio ingannare dalla classifica, saranno avversari difficilissimi ma adesso il nostro destino è nelle nostre mani. Se sfruttiamo le nostre armi, l’aggressività, la velocità e l’ampiezza, metteremo in mostra la nostra identità come abbiamo fatto per tutto il campionato”.
Una partita, quella del “Mazzola” di San Cataldo, che giocherà forte sulle motivazioni delle due società, ossia la caccia ai playoff contro la corsa alla salvezza: “Il nostro obiettivo attuale è battere la Mariglianese – continua Infantino – e fare i conti alla fine del percorso. Noi dovremo fare più punti possibili fino al 7 maggio, e se poi ci sarà qualche squadra che farà più punti di noi saremo i primi a complimentarci. Noi però non lasceremo nulla di intentato, a cominciare da questa domenica”.
Giuseppe Ficarra