Durante tutta la settimana la squadra di Mister Sanchez si è allenata con impegno e determinazione, pronta ad affrontare la partita contro la Casertana. Domenica si preannuncia una vera e propria battaglia sul campo, ma in realtà si tratta solo di una partita di calcio.
I miei ragazzi – ha dichiarato Sanchez – sono consapevoli dell’importanza della vittoria e non si risparmieranno per raggiungere l’obiettivo. Hanno lavorato sodo durante la settimana, affrontando ogni allenamento con la massima serietà e concentrazione. Tutti i dettagli sono stati curati al fine di garantire il massimo della preparazione e della forma fisica. La squadra ha dimostrato di essere molto affiatata e motivata. Adesso posso dire senza ombre di dubbio che ho un gruppo solido e compatto. Ogni giocatore sa bene quale sia il proprio ruolo in campo e tutti lavorano in modo sinergico per fare la differenza. Una vera e propria macchina ben oliata, pronta a scendere in campo con la voglia di vincere.”
Il tifo non mancherà e sarà come sempre un importante fattore motivazionale per i nostri ragazzi che con il dodicesimo uomo in campo si presentano con una marcia in più: il tifo assordante dei tifosi
Francesco D’Antuono