Archimede Graziani si dimette da allenatore dell’ U.S. Levico Terme. Decisione maturata dopo la sconfitta di domenica scorsa, in casa contro il Calcio Caldiero Terme. Performance che ha trascinato la squadra trentina all’ultimo posto in classifica, vista la contemporanea vittoria del Prodeco Calcio Montabelluna.
Una situazione di classifica molto delicata. A tre giornate dal termine, della stagione regolare, evitare la retrocessione diretta sembra abbastanza arduo, vista anche la distanza dal Porto Gruaro Calcio, che al momento occupa la terz’ultima posizione in classifica.
Ma la squadra gialloblù proverà fino all’ultimo istante utile l’impresa. Per questa ragione la panchina è stata affidata al direttore generale Marco Melone. Dirigente preparato, che conosce molto bene l’ambiente e la rosa a disposizione. Per l’allenatore trentino è un ritorno al passato. Infatti già ha allenato il Levico in diverse stagioni, così come altre società, tra cui il Trento Calcio 1921, il Real Vicenza ed il Borgo. Poi la decisione di passare a ruoli dirigenziali.
Mimmo Bafurno