Carmelo Condemi, allenatore della squadra campana, ha annunciato le sue dimissioni dalla guida tecnica del club. La notizia è stata comunicata in un comunicato ufficiale pubblicato sul sito web del club
Il tecnico calabrese lascia la guida tecnica dell’Us Angri 1927 dopo aver allenato per 10 settimane ottenendo due vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte. Dopo la sconfitta di Arzachena i vertici si sono riuniti e dopo un confronto responsabile tra le parti è emersa quella che era l’unica soluzione plausibile:le dimissioni di Condemi
Il mister ha rilasciato un suo comunicato che riportiamo di seguito
“Lascio con rammarico un lavoro incompiuto, ma lo faccio per conferire quella scossa utile affinché l’Angri possa salvarsi e la città e questa società mantenere la categoria. Una scelta maturata nel rispetto di un gruppo dirigenziale unico con il quale ho condiviso questa splendida avventura e con il quale ci siamo salutati con rispetto e con stima. Mi metto da parte nella convinzione di aver dato tutto me stesso in questi mesi in cui ho avuto il privilegio di allenare ad Angri. Ringrazio la squadra, lo staff medico, i magazzinieri, l’intero gruppo dirigente e lo staff della comunicazione, in maniera particolare ringrazio la splendida tifoseria angrese; elogi o critiche fanno parte del lavoro di un allenatore, ma aver fatto parte della famiglia grigiorossa ed aver guidato l’Angri è stato un grande onore. Auguro il meglio ed ogni fortuna sportiva a tutto l’ambiente grigiorosso”
Il presidente dell’U.s. Angri, Dott. Armando Lanzione, ha accettato le dimissioni di Condemi e ha ringraziato l’allenatore per il lavoro svolto in questi mesi. Lanzione ha sottolineato il grande impegno e la professionalità dimostrata da Condemi. Adesso la dirigenza dell’Angri è alla ricerca di un nuovo allenatore per terminare la stagione in corsoe gettare le basi per la prossima stagione. In questo difficile frangente, l’obiettivo principale è quello di trovare una figura che possa portare in dote le giuste competenze tecniche e tattiche per far crescere ancora di più la squadra campana. La scelta dell’allenatore rappresenta un passaggio fondamentale per il futuro dell’Angri, che rischia seriamente la retrocessione.
Toccherà al nuovo tecnico guidare la squadra alla conquista della salvezza.
In attesa di scoprire il nome del nuovo allenatore, i grigiorossi si preparano a terminare la stagione con la giusta carica, con il sostegno della tifoseria e con la speranza che si possa raggiungere nel più breve tempo possibile la salvezza. Le dimissioni di Condemi rappresentano un altro momento di transizione per il club, ma anche l’occasione per stimolare la squadra ad affrontare le sfide del futuro.
Francesco D’Antuono