Un rinnovo che equivale ad un colpo da novanta concretizzato in sede di mercato: la Castellanzese blinda il proprio gioiello, il “bomber principe” dell’intera Serie D (31 gol in 33 gare sin qui disputate in stagione), e si assicura le prestazioni di Mario Chessa anche per la prossima stagione sportiva.
Autore di 41 gol e 13 assist in circa 60 gare disputate in neroverde in poco meno di due stagioni vissute all’ombra del “Giovanni Provasi”, Chessa ha compiuto un’autentica scelta di vita, rinunciando alle numerose offerte piovute da società di Serie C e D per sposare con convinzione e per il terzo anno consecutivo il progetto del club presieduto da Alberto Affetti. In attesa di vedere come si concluderà questo campionato già straordinario, la Castellanzese può contare sin da subito sulla fondamentale garanzia di ripartire dal “Mago” Chessa anche nella stagione che verrà. Un tassello basilare nella programmazione di un futuro ambizioso, plasmato cominciando dalle certezze e dai talenti che già da tempo colorano le domeniche dei sostenitori neroverdi.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’U.S.D. Castellanzese 1921.
“USD Castellanzese 1921 comunica che Mario Chessa sarà un attaccante della Castellanzese anche per la prossima stagione sportiva. Continua il sodalizio tra i neroverdi e il numero 7 che ha scelto di sposare il progetto del club di Via Cadorna per il terzo anno consecutivo.
41 gol e 13 assist in poco meno di due stagioni (60 gare disputate da neroverde): la prima, interrotta anzitempo dalla pandemia, ricca di gol pesanti per la salvezza: la seconda, da record con 31 palloni sin qui messi nel sacco in 33 gare (con altre tre tornate da completare prima del gong più eventuali Play-Off a un passo). Questi i numeri di Super Mario con i nostri colori addosso, mai così prolifico in Serie D. Il futuro è alle porte, la magia continua!”.