Rinvio per il Città di Varese, costretto a fermarsi per la prossima giornata di campionato, a causa del Covid-19. La gara prevista per domani, domenica 21 marzo, contro la Folgore Caratese, valida per la 25ª giornata del Campionato di Serie D – Girone A, è stata rinviata a data da destinarsi. Di seguito i Comunicati Ufficiali del Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti e dell’Ufficio Stampa del Città di Varese:
– “Il Città di Varese comunica che, a seguito di un controllo effettuato in settimana, è stata riscontrata la positività al Covid-19 di un componente del gruppo squadra. L’ATS competente, prontamente allertata dalla Società, ha disposto la quarantena per tutto il gruppo squadra come da normativa vigente”.
– “Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, in seguito alla richiesta del Città di Varese e preso atto della documentazione inviata dalla ASL competente, ha disposto il rinvio a data da destinarsi della partita in programma domani, domenica 21 marzo, Folgore Caratese-Città di Varese”.