Colpo di scena in casa Porto Sant’Elpidio: nella giornata di ieri, tramite una lettera del Direttore Generale Alessandro Cossu è stata annunciata la fine dell’esperienza nelle Marche del tecnico Claudio Tridici, ma non solo perchè anche il suo vice Gianluca Di Giacomi e il Direttore Sportivo Renzo Morreale hanno salutato. Di seguito la nota ufficiale:
Buongiorno a tutti sono a comunicarvi che in data odierna si dividono le strade tra il Porto Sant’Elpidio e il mister Claudio Tridici che voglio ringraziare per le buonissime cose fatte da secondo sino a dicembre e per il buon lavoro fatto sino ad oggi come allenatore in prima: per lui non è stato facile, visto il periodo di sua assenza per il virus che in questo momento sta colpendo il mondo, per gli infortuni e la rosa di giovane età che non gli hanno permesso di svolgere il suo lavoro al meglio. Al mister un in bocca al lupo sincero da parte della società per le esperienze future.
Si dividono anche le strade con l’allenatore in seconda Gianluca Di Giacomi che ha dimostrato il suo attaccamento a questa società e ha portato avanti la squadra nel momento dell’assenza del mister e il preparatore dei portieri.
Contestualmente anche il responsabile dell’area tecnica Renzo Morreale ha deciso di non proseguire la sua collaborazione con il Porto Sant’Elpidio, cosa che a me dispiace moltissimo visto il rapporto che mi lega a lui e che se io sono qui lo devo soprattutto a lui, al presidente e i suoi vice, ed anche perché’ lui fa parte della storia del Porto Sant’Elpidio avendolo allenato in più occasioni in passato. Decisione che rispetto e che sarà lui a spiegare.
La società si riserva entro domani di comunicare il nome del nuovo allenatore.
Il direttore Generale Alessandro Cossu”.
Nel frattempo la società ha aggiornato sulla situazione Covid presente nel Gruppo Squadra: “La ASD Atl Calcio Porto Sant’Elpidio comunica che nella giornata di ieri è stato effettuato il giro di tamponi . È risultato un nuovo positivo e quest’oggi un altro tesserato dovrà fare il tampone molecolare. Per tutti gli altri giocatori l’appuntamento per la ripresa degli allenamenti è fissato per domani 11 marzo alle ore 14.30.Nel frattempo la società ha provveduto alla sanificazione degli spogliatoi.”