Il San Luca ha riabbracciato l’attaccante Franco Nicolás Carella. Il Bomber italo-argentino classe 1992, ex Fanfulla e Città di Sangiuliano, è tornato a vestire la maglia giallorossa dopo poco più di un anno e mezzo di distanza dalla fine della precedente esperienza in terra reggina, nella quale, Tano Carella, mise a segno qualcosa come 30 gol in 30 gare disputate.
Il 28enne centravanti nativo di San Martín (ARG) è già stato impiegato da Mister Francesco Cozza nel derby calabrese vinto quest’oggi per 1-0 al “Mimmo Rende” di Castrovillari.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. San Luca 1961.
“A.S.D. San Luca comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Città di San Giuliano per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Franco Nicolás Carella. L’attaccante italo-argentino ha sottoscritto un contratto che lo legherà ai colori del San Luca fino al 30 giugno 2021 con l’opzione per un altro anno.
Franco Carella, nato a San Martìn (ARG) il 14/03/1992, ha indossato in carriera le maglie di Club Atlético Chacarita Juniors, Club Atlético Excursionistas, FC Mons Calpe, Città di San Giuliano e Fanfulla.
Inoltre, nella stagione 2018/19, ha indossato la maglia del San Luca mettendo a segno 30 gol in 30 partite di campionato. Da oggi Carella è nuovamente un calciatore del San Luca. Bentornato a casa, Tano!”.