Il Real Agro Aversa di Patron Guglielmo Pellegrino ha rinforzato ancora l’organico della Prima Squadra granata, finalizzando l’ingaggio di Armando Guglielmo, centrocampista classe 1996 ex Aversa Normanna, Real Marcianise e Albanova tra le altre, rilevato dalla Maddalonese, club casertano collocato nel Girone A di Eccellenza Campana.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa del Real Agro Aversa.
“Il Real Agro Aversa pesca ancora in Eccellenza. Il Presidente Guglielmo Pellegrino rinforza ancora di più la squadra e porta a casa un ex, Armando Guglielmo.
Il Direttore Sportivo Paolo Filosa ha completato l’operazione di mercato con la Maddalonese con il calciatore che già da una decina di giorni che si stava allenando con il gruppo. Mister Antonio De Stefano ha avuto conferme importanti dal calciatore ed ha “autorizzato” l’acquisto con Guglielmo che potrebbe anche esordire in occasione del match che si giocherà domani (sabato 6 marzo) alle ore 14:30 allo Stadio “Papa” di Cardito contro il Portici. Armando Guglielmo è un centrocampista 25enne con alle spalle l’esperienza al “Bisceglia” con la maglia dell’Aversa Normanna dopo il percorso con le Giovanili della Casertana. Ha indossato anche le maglie dell’Albanova, del Vitulazio, del Marcianise, del Villa Literno e della Maddalonese ma con questi ultimi ha disputato solamente qualche minuto di campionato a causa dello stop anticipato del campionato. Il 25enne, quindi, è a disposizione dell’allenatore e finalmente anche per lui tornerà il Calcio giocato”.