Attraverso un’apposita Nota Ufficiale, l’U.S. Pianese ha reso noto l’ingaggio di Giuseppe La Spada, attaccante siciliano classe 2001, reduce da una prima parte di stagione affrontata nel Girone I di Serie D con indosso la maglia del Licata Calcio.
Contestualmente, è stata annunciata la cessione del centrocampista Maiko Candiano (classe 1992) allo stesso sodalizio gialloblu agrigentino, a chiusura di un’esperienza in bianconero terminata con all’attivo un gol e tre assist in diciotto presenze ufficiali.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’U.S. Pianese 1930.
“La U.S. Pianese comunica di aver tesserato il calciatore Giuseppe La Spada. Attaccante, nato a Milazzo (Messina) il 22 febbraio 2001, ha militato nella prima parte di stagione nel Licata Calcio totalizzando nove presenze. In precedenza, esperienze nell’Igea Virtus e nei Settori Giovanili di Reggina, Lazio, Trapani e Viterbese. La Società dà il benvenuto a Giuseppe e gli augura buona fortuna per la nuova avventura con la maglia bianconera.
Inoltre, la U.S. Pianese rende noto il passaggio del centrocampista Maiko Candiano (1992) al Licata Calcio. Da parte della Società un augurio di in bocca al lupo al calciatore per la nuova esperienza”.