Riccardo Lucarino è un nuovo calciatore del Roccella. Il club calabrese ha definito nelle scorse ore la trattativa per assicurarsi le prestazioni del forte difensore lombardo, classe 1993, ex Lanciano e Olympia Agnonese tra le tante altre, reduce da una prima parte di stagione affrontata nel Girone F di Serie D con indosso la maglia del Vastogirardi.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Roccella Jonica 1935.
“L’A.S.D. Roccella comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore Riccardo Lucarino per la stagione sportiva 2020/21.
Lucarino è un difensore centrale classe ’93 con all’attivo oltre 200 gettoni nel mondo dilettantistico. Dopo i suoi primi passi nel campionato di Eccellenza con le maglie di Castellazzo e San Sisto, sbarca in Serie D, disputando cinque stagioni consecutive nel massimo campionato dilettantistico nazionale con Deruta, Novese, Olympia Agnonese e Castellazzo. Nel 2017 ritorna in Eccellenza dove mette a segno 73 presenze e 3 reti tra Vastogirardi, Amiternina, Angelana e Virtus Lanciano prima del ritorno in Serie D, nella stagione in corso, con la maglia del Vastogirardi.
Il suo arrivo in amaranto garantirà esperienza e solidità alla squadra. Benvenuto nella famiglia amaranto, Riccardo!”.