Doppio colpo di mercato in entrata finalizzato dalla FBC Gravina, con la Società murgiana che ha reso noto l’ingaggio di Giuseppe Cianci e di Alessio Angelini, rispettivamente un attaccante classe 2000 ex Audace Cerignola e Casarano tra le altre, e un terzino sinistro classe 2001 reduce da una prima parte di stagione affrontata con indosso la maglia del Città di Fasano.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della FBC Gravina.
“La FBC Gravina comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive dei calciatori Giuseppe Cianci e Alessio Angelini.
Cianci, punta centrale dalla struttura fisica importante, fratello di Pietro, Bomber del Bari, vanta già una buona esperienza nella massima Serie dilettantistica. Cresciuto nel Settore Giovanile biancorosso, l’attaccante barese classe 2000 si è messo in mostra con le maglie di Audace Cerignola, Virtus Francavilla, Milano City e Casarano. Un calciatore che, a dispetto della giovane età, rappresenta un colpo importante per il reparto offensivo del Gravina.
Alessio Angelini, invece, terzino sinistro 2001, dopo essere cresciuto nel Settore Giovanile del Bari, nella prima parte di campionato ha militato nelle file del Città di Fasano.
Sia Cianci sia Angelini si allenano già da qualche giorno agli ordini di Mister Gaburro e sono a disposizione in vista della ripresa delle gare ufficiali”.