Gli ultimi due colpi di mercato in entrata finalizzati dal Brindisi FC rispondono ai nomi di Nicola Panebianco e di Riccardo Rotulo. Il primo è un difensore barese, classe 1998, ex Este e Città di Fasano, proveniente dalla FBC Gravina; il secondo, invece, è un centrocampista siciliano, classe 1999, ex Akragas e Sanremese, proveniente dal Vado FC (Serie D – Girone A).
Di seguito, la Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell’Ufficio Stampa della SSD Brindisi FC.
“La SSD Brindisi FC comunica il tesseramento di Nicola Panebianco e Riccardo Rotulo.
Panebianco, nato a Bari, è un difensore centrale classe 1998, proveniente dal Gravina; i suoi inizi calcistici li ha effettuati nelle Giovanili del Bari in cui ha giocato fino alla formazione Primavera, per poi passare con Gravina, Este e Città di Fasano, sempre in Serie D.
Rotulo, nato ad Agrigento, è un centrocampista classe 1999; i sui inizi nelle Giovanili dell’Akragas, club con cui ha poi debuttato in Lega Pro, per poi giocare successivamente in Serie D, due anni nella Sanremese e un anno col Vado FC, club da cui proviene.
La Società precisa che nel puntellare la rosa messa a disposizione del tecnico De Luca con elementi giovani e validi, allo stesso tempo, col Direttore Sportivo Renato Voglino, sta lavorando in prospettiva futura.
Si ricorda inoltre che la partita in programma domenica a Gravina è stata rinviata per la presenza di alcuni casi di positività al Covid-19 nella squadra ospitante e che il prossimo turno sarà disputato in casa, con il Real Agro Aversa, mercoledì 24 febbraio alle ore 14:30″.