Cambio al vertice in casa Polisportiva Olympia Agnonese. A partire dalla giornata di oggi, la Società altomolisana ha un nuovo Presidente: si tratta del giovane Mario Russo, eletto durante l’ultima Assemblea straordinaria tenutasi nel Palasport di Viale Europa.
Russo, 34 anni, subentra a Daniele Trotta che, assieme ad una cordata romana, aveva rivelato il club granata nel dicembre scorso. Oltre all’ingresso in Società di Russo e al conseguente arrivo di nuovi soci, si registra anche il rientro nei quadri societari di vecchi dirigenti che hanno fatto la storia del sodalizio altomolisano.
Nelle ultime ore, la Direzione tecnica e sportiva sta completando l’opera di ricostruzione della rosa, rinnovata quasi del tutto in vista della trasferta di domenica prossima sul campo dell’FC Matese, mentre nei prossimi giorni saranno definiti tutti i vari incarichi dirigenziali.
Nel frattempo, sono stati resi noti i nomi dei primi cinque nuovi arrivi dopo l’insediamento di Mario Russo al vertice del club. Alla corte di Mister Andrea Liguori sono arrivati i difensori Sebastian Lamacchia (atleta argentino, classe 1986) e Orestis Nikolopoulos (calciatore greco, classe 1991, proveniente dalla Puteolana), il centrocampista Antonio Barbato (classe 2000, rilevato dall’FC Matese), l’esterno Jacopo Ferri (classe 1995, ex ACR Messina e Latina), e il terzino Gabriele De Carolis (classe 2002, in arrivo dal Città di Fasano).