A spegnere qualunque tipo di “rumors” relativi ad un presunto cambio di guida tecnica in Prima Squadra, i vertici dirigenziali del Real Agro Aversa hanno ritenuto opportuno confermare ufficialmente, via Social, la propria fiducia a Mister Antonio De Stefano.
L’allenatore granata resterà saldamente al timone della compagine granata, così come hanno chiarito il Presidente Guglielmo Pellegrino e il DS Paolo Filosa, chiedendo al popolo normanno di stringersi attorno alla squadra, dando tutto il proprio supporto, anche a distanza, ad un gruppo che ha tutte le intenzioni di tirarsi fuori al più presto dalla difficile situazione di classifica nella quale si trova attualmente.
Di seguito, la Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell’Ufficio Stampa del Real Agro Aversa.
“Con Mister De Stefano verso la salvezza e la conquista della permanenza in Serie D! La Società normanna, attraverso il massimo dirigente Pellegrino e il Direttore Sportivo Paolo Filosa, smentisce categoricamente ogni voce legata al nostro allenatore, che vuole solo destabilizzare un ambiente che ha bisogno invece di essere sempre unito, anche in vista del difficile appuntamento di domenica contro la capolista Casarano.
E’ il momento di essere uniti, e c’è unità di intenti da parte di Società e Staff Tecnico: torneremo ad esultare per le vittorie del Real Agro Aversa. Tifosi stateci vicini, abbiamo bisogno di tutti voi”.