Reduce da una parentesi durata poco meno di due mesi nel Girone H di Serie D tra le file della Puteolana, Angelo Scalzone ha fatto ufficialmente ritorno al Savoia, club in cui ha militato per circa 15 mesi prima del fugace trasferimento a Pozzuoli.
Protagonista per diverse stagioni in Serie C con indosso le maglie di Scafatese, Melfi, Aversa Normanna, Milazzo, Ischia, Arzanese e Bisceglie, Scalzone sarà a disposizione di Mister Mauro Chianese a partire dall’importantissimo match del “Giraud” in programma per domenica prossima contro il Monterosi.
Di seduto, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’U.S. Savoia 1908.
“L’U.S. Savoia 1908 comunica a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi di aver acquistato il diritto delle prestazioni sportive del calciatore Angelo Scalzone.
L’attaccante può vantare oltre 230 presenze tra Serie C e Serie D con le maglie di Sant’Antonio Abate, Scafatese, Acicatena, Melfi, Milazzo, Aversa Normanna, Arzanese, Ischia, Siena, Agropoli, Taranto, Torres, Igea Virtus, Ebolitana, Bisceglie, Savoia e Puteolana. Per lui si tratta di un gradito ritorno a Torre Annunziata. L’attaccante, infatti, è stato tra i grandi protagonisti della scorsa stagione con la maglia dei Bianchi, totalizzando 18 presenze e centrando 9 reti. Nella prima parte dell’annata corrente ha vestito prima la maglia oplontina, per poi trasferirsi a gennaio alla Puteolana.
La Società porge il più caloroso bentornato ad Angelo, con la speranza e l’augurio di poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati”.