Attraverso un’apposita Nota Ufficiale, l’ACN Siena ha reso nota la nuova composizione dell’Organigramma societario, ridisegnato a margine dell’Assemblea dei Soci svoltasi nella giornata odierna.
Mentre l’area sportiva è rimasta in mano al Direttore Andrea Grammatica, si registrano alcune novità rispetto a determinati ruoli al vertice del club. La carica di Presidente sarà ricoperta da Armen Gazaryan, trentaseienne imprenditore armeno, Socio della Holding, che opererà come partner operativo della stessa nelle operazioni che riguarderanno la Città di Siena. La carica di Consiglieri e di Vicepresidenti sarà ricoperta da Vaagn Oganyan e Alessandro Belli.
Entro il 28 febbraio, inoltre, saranno integrate nell’Organigramma alcune figure che potranno contribuire al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Nel frattempo, l’Assemblea odierna ha approvato il budget che consentirà l’immediato completamento del mercato di riparazione.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’ACN Siena 1904.
“Come annunciato a mezzo stampa, si è svolta oggi l’Assemblea dei soci di ACN Siena SSD arl che, dopo aver ringraziato i precedenti componenti del CdA per il lavoro svolto, ha nominato il nuovo organo amministrativo, che è così composto:
Presidente: Armen Gazaryan; Consiglieri: Vaagn Oganyan e Alessandro Belli (che ricoprono entrambi la carica di Vicepresidente).
Il primo consiglio del nuovo CdA si terrà, in presenza, entro il 28 febbraio p.v. per integrare l’organigramma societario con figure che potranno contribuire al raggiungimento degli obiettivi aziendali. L’Assemblea dei soci ha approvato il budget che consentirà il completamento del mercato di riparazione.
ll Dott. Gazaryan è un trentaseienne imprenditore di successo, di origine armena, Socio della Holding, che gode della fiducia di tutti i soci ed opererà come partner operativo della stessa nelle operazioni che riguardano la città di Siena”.