Dopo circa due anni alla guida della Prima Squadra della Lavagnese, volge al termine l’esperienza di Gianni Nucera sulla panchina bianconera. La Società ligure ha ritenuto opportuno compiere una svolta tecnica, sollevando dal proprio incarico Nucera dopo l’ultima sconfitta interna nel derby contro la Sanremese, preceduta dal sofferto successo contro il Fossano e dai pesanti KO maturati contro Folgore Caratese e Vado.
Contestualmente, la Proprietà del club ha reso noto di aver affidato la condizione della squadra a Vincenzo Ranieri, già vice di Nucera nelle ultime due stagioni nonché tecnico della Juniores Nazionale bianconera.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’U.S.D. Lavagnese Calcio 1919.
“L’U.S.D. Lavagnese comunica che Gianni Nucera non è più l’allenatore della Lavagnese.
Già da oggi pomeriggio la conduzione tecnica della squadra sarà affidata a Vincenzo Ranieri che nelle ultime due stagioni è stato vice di Nucera e allenatore della Juniores Nazionale bianconera.
A Gianni i vanno i ringraziamenti della società per l’eccellente lavoro svolto per anni nel Settore Giovanile e nelle ultime tre stagioni in Prima Squadra, a Vincenzo i migliori auspici per un futuro proficuo e ricco di soddisfazioni”.