Il Villa Valle di Patron Piergiorgio Castelli si è assicurato le prestazioni di un difensore dal gran talento, proveniente dal Girone C di Serie D e più precisamente dal Delta Porto Tolle.
Si tratta del calciatore emiliano Vincenzo De Meio, duttile atleta classe 2000, cresciuto nei Settori Giovanili di Parma, Bologna e del club ungherese dell’Újpest, già protagonista a livello di Prima Squadra con lo stesso Delta e con Vastese e ACR Messina, tre club con cui ha rivestito un ruolo di grande rilievo in Serie D, sia da difensore centrale sia da terzino destro.
Per poterlo portare in giallorosso, il club bergamasco ha vinto una folta ed agguerrita concorrenza, intavolando e chiudendo positivamente una trattativa condotta in prima persona da Franco Micco, operatore di mercato che cura gli interessi del neo arrivato alla corte di Mister Giovanni Mussa.
Di seguito, la Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell’Ufficio Stampa della S.S.D. Villa Valle.
“Il Villa Valle comunica di avere ingaggiato Vincenzo De Meio, terzino classe 2000, cresciuto nel Settore Giovanile del Parma e con esperienze in Serie D con Vastese, ACR Messina e nella prima parte di stagione con il Delta Porto Tolle.
A Vincenzo, che ha scelto la maglia numero 20, i nostri migliori auguri per una seconda parte di stagione ricca di soddisfazioni”.