Ferdinando Maniscalchi è un nuovo calciatore del Vastogirardi. Il forte trequartista palermitano classe 1998, cresciuto nel Settore Giovanile del Palermo, ex ACR Messina, Sancataldese, Gela, Vibonese, Corigliano Calabro e Olympia Agnonese, va a rinforzare sensibilmente il reparto avanzato a disposizione del tecnico gialloblu, Fabio Prosperi.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Polisportiva Vastogirardi.
“Nuovo arrivo alla corte di Mister Prosperi: Ferdinando Maniscalchi è gialloblu! Il trequartista mancino, classe ’98, va a rinforzare il reparto offensivo del Vastogirardi, offrendo nuove soluzioni.
Siciliano di nascita, Maniscalchi ha indossato le maglie di Palermo e ACR Messina nel Settore Giovanile, mettendosi subito in mostra grazie alle proprie qualità tecniche, per poi arrivare a giocare anche tra i Professionisti con la Vibonese. Ha iniziato la stagione nell’Olympia Agnonese, sfoderando peraltro un’ottima prestazione nel derby contro la sua nuova squadra”.