Gran bel colpo di mercato in entrata definito dall’Arzachena Academy Costa Smeralda. La Società biancoverde ha ufficializzato l’ingaggio di Carlo Zammit Lonardelli, duttile calciatore italo-maltese, classe 2001, nazionale Under 21 maltese, rilevato a titolo temporaneo dalla Fidelis Andria (Serie D – Girone H).
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’Arzachena Academy Costa Smeralda 1964 per annunciare l’ingaggio di Carlo Zammit Lonardelli dalla SSD Fidelis Andria.
“L’Arzachena Academy Costa Smeralda comunica di aver tesserato il classe 2001, Carlo Zammit Lonardelli.
Nazionale Under 21 maltese, Zammit è un giocatore molto duttile che nella prima parte di stagione ha indossato la casacca della Fidelis Andria, nel Girone H di Serie D. Zammit ha scelto la maglia numero 3″.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della SSD Fidelis Andria per annunciare la cessione di Carlo Zammit Lonardelli all’Arzachena Academy Costa Smeralda 1964.
“La SSD Fidelis Andria 2018 comunica di aver ceduto a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Carlo Zammit Lonardelli all’Arzachena Academy Costa Smeralda.
A Carlo va il ringraziamento della Società per la professionalità e l’impegno profuso con la maglia biancazzurra, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo del campionato”.