Doppio comunicato in casa Campobasso, con i Lupi che hanno rinforzato il proprio reparto offensivo e allo stesso tempo hanno annunciato il ritiro in vista della sfida di mercoledì col Tolentino:
Il Campobasso rinforza il reparto d’attacco. Il classe 2002 Giuseppe De Biase ha firmato l’accordo con il club rossoblù e si è aggregato al gruppo in ritiro a Civitanova Marche, pronto a mettersi a disposizione di mister Cudini e dello staff tecnico. Giovane talento partenopeo arriva a Campobasso dopo l’esperienza con la Paganese.
Il Campobasso preparerà la sfida di Tolentino, prevista per questo mercoledì, fuori dai confini regionali. Oggi la partenza della squadra rossoblù alla volta di Civitanova Marche dove il gruppo alloggerà ed effettuerà gli allenamenti in vista del turno infrasettimanale. Il maltempo, che ha attanagliato il Molise in questi giorni, ha reso impraticabili i campi da gioco. Tali dinamiche hanno quindi reso necessario un ulteriore sforzo economico ed organizzativo da parte della società che ha così garantito tutti gli strumenti utili alla squadra per affrontare al meglio anche questo impegno di campionato.