L’Audace Cerignola ha definito due operazioni di mercato in entrata e due in uscita. Alla corte di Mister Michele Pazienza sono arrivati Giuseppe Ciafardini, terzino classe 2002 rilevato in prestito dal Pescara, e Alessandro Godano Otranto, centrocampista classe 1997, cresciuto nel Settore Giovanile del Crotone, proveniente dal Rende.
Contestualmente, il club ofantino ha ufficializzato la cessione del centrocampista classe 1988 Federico Conti al Tolentino (Serie D – Girone F) e il trasferimento dell’attaccante classe 1993 Savino Leonetti alla FC Francavilla (Serie D – Girone H).
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della S.S.D. Audace Cerignola.
“La SSD Audace Cerignola comunica le cessioni del centrocampista Federico Conti al Tolentino Calcio 1919 e dell’attaccante Savino Leonetti all’F.C. Francavilla.
In entrata si registrano due nuovi innesti. Il primo, è quello del difensore Giuseppe Ciafardini, terzino, classe 2002, in prestito dal Pescara. Il secondo, è quello del centrocampista Alessandro Godano Otranto, classe 1997, scuola Crotone, reduce da tre stagioni in Serie C con la maglia del Rende. Sempre con il Rende è approdato nella stagione 2016/17 tra i Professionisti.
Entrambi sono da tempo a lavoro con il resto del gruppo a disposizione di Mister Michele Pazienza”.