E’ durata appena quindici giorni l’esperienza di Marian Pahars sulla panchina dell’ACN Siena 1904. Il tecnico lettone ha rassegnato le proprie dimissioni nelle scorse ore, “perché la situazione complessa che si è creata non gli permetteva di lavorare in condizioni ottimali per raggiungere gli obiettivi che la Società bianconera si è prefissata”, così come testualmente riportato all’interno della Nota Stampa diramata poc’anzi dal club toscano.
Si concretizza così l’ennesimo “colpo di scena” in casa senese, con il DS Andrea Grammatica che è impegnato alla ricerca di un successore di Pahars, a quanto pare, destinato ad essere un allenatore italiano che abbia un minimo bagaglio di esperienza in un campionato difficile e molto complicato come quello di Quarta Serie e che, al tempo stesso, sia in grado di tirare fuori la formazione bianconera da una situazione generale e di classifica a dir poco “deficitaria”.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’ACN Siena 1904.
“Marian Pahars non è più l’allenatore dell’ACN Siena. La decisione è stata presa dal tecnico lettone che ha guidato la squadra senese nell’ultimo periodo, perché la situazione complessa che si è creata non gli permetteva di lavorare in condizioni ottimali per raggiungere gli obiettivi che la Società bianconera si è prefissata.
L’ACN Siena ringrazia Marian Pahars per essersi messo a disposizione della Società in un momento così complicato e per il contributo che ha dato alla guida del Siena con esperienza e professionalità”.