Continuano a susseguirsi i “colpi di scena” in casa Afragolese. Nella giornata di oggi, a giungere al passo d’addio è stato Mister Luigi Squillante, esonerato dal club campano a venti giorni esatti dal suo arrivo sulla panchina rossoblu.
Sotto la sua gestione sono arrivate tre sconfitte in altrettante gare, tutte con il punteggio di 2-0, contro Carbonia, Nocerina e Insieme Formia.
Il suo addio si aggiunge a quelli concretizzati negli ultimi giorni del DS Marco Mignano, del vice allenatore, Carmine Marotta e del Match Analyst, Luigi Fumo, oltre a quelli di diversi calciatori arrivati e andati via nello spazio di poche settimane.
Tutto questo, in attesa di capire se le dimissioni rassegnate via Social dal Presidente Raffaele Niutta dopo la sconfitta interna di domenica scorsa contro l’Insieme Formia saranno confermate “ufficialmente” o se resteranno racchiuse nell’alveo di uno “sfogo”, legittimo e comprensibile, di cui si è reso protagonista il Patron rossoblu al culmine di un periodo particolarmente difficile e delicato attraversato dalla “sua” Afragolese.
Di seguito, il breve Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’Afragolese 1944.
“L’Afragolese 1944, comunica di aver sollevato Luigi Squillante dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.
Al Mister vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto, oltre al più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera”.