Doppio innesto finalizzato in sede di mercato dal Caldiero Terme. La Società veneta ha ufficializzato gli arrivi alla corte di Mister Cristian Soave dei centrocampisti Lorenzo Boldini e Fabio Martone, entrambi avuti a disposizione dal tecnico veronese già nel vittorioso match casalingo di ieri contro la Luparense.
Il primo è un atleta classe 1992, ex Trento, Vigasio e Tuttocuoio tra le altre; il secondo, invece, è un classe 2002 proveniente dal Settore Giovanile dell’Hellas Verona e già protagonista in gialloverde nella scorsa stagione sportiva.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Calcio Caldiero Terme 1934.
“L’A.S.D. Calcio Caldiero Terme è lieta di accogliere i due centrocampisti Lorenzo Boldini e Fabio Martone, già ieri a disposizione di Mister Cristian Soave nella vittoriosa gara contro la Luparense.
Lorenzo Boldini, classe 1992, vanta esperienze importanti in categoria con le maglie di Virtus Vecomp Verona, Trento, Bastia e Tuttocuoio. Nell’ultima stagione ha indossato i colori del Vigasio prima di accettare con entusiasmo una nuova avventura con la maglia del Caldiero Terme.
Fabio Martone, classe 2002, invece è un prodotto del Settore Giovanile dell’Hellas Verona. L’anno scorso giocò per l’intera stagione a Caldiero, prima del ritorno nella Primavera scaligera. Martone nella prima parte di campionato è rimasto agli ordini dell’Under 19 di Mister Nicola Corrent. Il Caldiero ha chiuso l’operazione a titolo definitivo.
Ad entrambi il più caloroso benvenuto da parte di tutta la Società gialloverde”.