Un periodo molto difficile per la Puteolana, risultati che non arrivano e gioco che latita. Una situazione che aveva bisogno di una scossa e la scossa è arrivata nel tardo pomeriggio di oggi al termine del 15esimo turno del Campionato di Serie D. La compagine granata è attualmente ultima in classifica nel Girone H, con soli 8 punti e zero vittorie sotto la gestione Grimaldi. In virtù di questo, con un breve comunicato, la Società campana ha reso noto di aver sollevato dall’incarico di tecnico della Prima Squadra Mister Teore Sossio Grimaldi. Il pari con il Brindisi ha accelerato delle riflessioni che la dirigenza stava già compiendo da tempo, portandola ad un esonero che, in realtà, poteva essere anche anticipato di qualche settimana. Contestualmente, la Società ha comunicato anche le dimissioni del Direttore Sportivo, Massimo Cavaliere. Di seguito la nota ufficiale del club:
“L’ASD Puteolana 1902 comunica alla tifoseria e agli organi di stampa l’esonero dell’allenatore Teore Grimaldi.
In seguito ai risultati ottenuti dal suo arrivo in panchina, la società ritiene che sia arrivato il momento di cambiar guida tecnica per dare una svolta alla stagione della 1902 affinché si raggiunga l’obiettivo prefissato.
Nelle prossime ore sarà reso noto il nome dell’allenatore che guiderà la squadra mentre a mister Grimaldi vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto fino ad oggi ed un in bocca al lupo per il prosieguo della carriera.
Stessi auguri che la società proferisce al direttore sportivo Cavaliere, che ha rassegnato le proprie dimissioni nei giorni scorsi. Cosi come per l’allenatore, il nuovo diesse sarà comunicato nelle prossime ore”.