Tutta la Serie D scende in campo di mercoledì per la seconda volta in stagione, con questo turno infrasettimanale che vedrà andare in scena la 15ª giornata di campionato, la 18ª per i Gironi A e C. Gli altri due turni infrasettimanali che coinvolgeranno tutti e nove i Gironi di Quarta Serie sono programmati per il 24 febbraio e per il 14 aprile.
66 delle 71 gare previste quest’oggi partiranno al canonico orario delle 14:30, mentre alle ore 15:00 avranno inizio tre match del Girone A, Casale-Arconatese, Fossano-Gozzano e Imperia-Saluzzo, oltre ad una sfida del Girone H, ovvero, Team Altamura-Portici. Chiude il programma odierno, alle ore 18:00, il posticipo del Girone E, Siena-Foligno.
Questi i 2 cambi di campo tra le gare di questo turno, entrambi nel Girone G:
Carbonia-Latina si giocherà all'”Is Collus” di Santadi (SU), mentre Nocerina-Afragolese avrà luogo al “Novi” di Angri (SA).
Di seguito, l’elenco completo delle 12 partite rinviate a data da destinarsi per situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti o perché il numero di calciatori risultati positivi al test effettuato in settimana è superiore a tre.
GIRONE C:
Delta Porto Tolle-Prodeco Montebelluna
GIRONE D:
Aglianese-Mezzolara
Correggese-Rimini
Sammaurese-Real Forte Querceta
GIRONE E:
Grassina-Follonica Gavorrano
GIRONE F:
FC Matese-Real Giulianova
Montegiorgio-Atletico Terme Fiuggi
GIRONE G:
Monterosi-Vis Artena
GIRONE H:
Casarano-Sorrento
GIRONE I:
Paternò-Rotonda
Roccella Jonica-Gelbison
San Luca-Cittanova.
La gara di cartello del Girone G, Carbonia-Latina, sarà trasmessa in Diretta Streaming sulla Pagina Facebook Ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti e sul Profilo YouTube Ufficiale del club sardo.
Le Dirette in modalità Live Streaming, come di consueto, saranno disponibili sui Canali Web e Social Ufficiali delle varie Società.