La Real Calepina ha rinforzato il reparto avanzato della Prima Squadra ingaggiando Davide Bosio, attaccante classe ’92, ex Seregno, Trento, Fiorenzuola, Inveruno e Correggese tra le altre, reduce da una prima parte di stagione affrontata con indosso la maglia del Villa Valle.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della S.S.D. Real Calepina FC.
“Ennesimo colpo messo a segno dalla nostra squadra mercato, che si è assicurata un pezzo di assoluto prestigio per la categoria. Stiamo parlando dell’attaccante Davide Bosio che, dopo aver iniziato la stagione al Villa Valle, club con il quale ha collezionato 6 presenze, approda ora alla Real Calepina, dove andrà a rinforzare ulteriormente un reparto d’attacco che può già comunque contare su elementi di tutto rispetto come Okyere Gullit, Francesco Giangaspero e Mario Colonetti, senza dimenticare i nostri giovani.
Nato a Brescia, classe 1992, Bosio è una punta centrale dotata di grande fisico (185 centimetri per 80 kg) e pregevolissima tecnica ed è pronto a mettere tutta la sua esperienza al servizio della squadra e del Mister Simone Carminati, che si ritrova così con un altro asso nella manica per continuare nel migliore dei modi questa prima, importantissima stagione in Serie D. Benvenuto Davide!”.