A distanza di sette anni e mezzo dalla fine della sua precedente esperienza in maglia laniera, Aiman Napoli è tornato a vestire la maglia del Prato.
L’attaccante lombardo classe ’89, scuola Inter e Pro Sesto, ha già militato in biancazzurro nella seconda parte della stagione 2011/12 e nell’annata 2012/13, sempre in C1.
L’ex centravanti di Modena, Crotone, Hellas Verona, Pisa, Renate, Reggiana, Delta Porto Tolle, Lecco, Sant’Angelo, Portogruaro e Piccardo Traversetolo ha scelto di indossare la maglia numero 9, pronto ad affrontare questa nuova esperienza in seno alla compagine pratese.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramata a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.C. Prato 1908.
“La Società Associazione Calcio Prato SSD a RL comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore classe ’89, Aiman Napoli.
L’attaccante milanese, cresciuto nel Settore Giovanile dell’Inter con cui ha vinto un torneo di Viareggio nel 2008, vanta oltre 200 presenze nei Professionisti. Per Aiman si tratta di un ritorno, avendo già indossato la maglia laniera nelle stagioni 2011/2012, realizzando la rete decisiva nella finale Play-Out contro il Piacenza.
Nella stagione sportiva ha collezionato 27 presenze realizzando 10 reti, di cui una doppietta nella gara decisiva nella Finale Play-Out di Lega Pro Prima Divisione contro il Sorrento.
Ad Aiman, che indosserà la maglia numero 9, un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura con i colori biancoazzurri”.