Il Caldiero Terme ha rinforzato il proprio organico ingaggiando l’attaccante Giacomo Tamponi, atleta classe 2001, scuola Pordenone, proveniente dal club padovano del Pozzonovo (Girone A – Eccellenza Veneta).
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Calcio Caldiero Terme 1934.
“Giacomo Tamponi è un nuovo calciatore dell’A.S.D. Calcio Caldiero Terme. L’attaccante classe 2001 ha già esordito con i nostri colori domenica scorsa nella vittoria casalinga contro il Mestre e sarà ovviamente a disposizione domani per la trasferta di campionato con l’Union San Giorgio-Sedico. Tamponi ha iniziato la stagione in Eccellenza con i colori del Pozzonovo. In Serie D ha vestito le maglie di Adriese e Tamai. Nel suo passato un’esperienza proficua con la Primavera del Pordenone, con all’attivo anche parecchi allenamenti in Prima Squadra sotto la guida di Attilio Tesser.
A Giacomo il più caloroso benvenuto da tutto il mondo gialloverde.
Contestualmente, l’A.S.D. Calcio Caldiero Terme comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione con l’attaccante Stefano Fantinato, a cui rivolge il più sentito augurio per il proprio futuro ringraziandolo per l’impegno e la dedizione dimostrata durante la sua permanenza a Caldiero”.