L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi d’informazione e a tutti i tifosi, di aver tesserato il calciatore Rosario Di Girolamo.
Classe ’84, Rosario è un difensore centrale che ha giocato lo scorso mese di Dicembre con la maglia del Real Agro Aversa. Una carriera di tutto rispetto per il nuovo acquisto rossoblù, tra serie C e serie D con le maglie importanti di Pomigliano, Sorrento, Venafro, Treviso, Altovicentino, Turris, Savoia e Giugliano.
Dotato di un’ottima elevazione ed intelligenza tattica, Di Girolamo è stato voluto fortemente dal Presidente Niutta, che è riuscito a strapparlo alla concorrenza di tante squadre che volevano accaparrarselo.
L’Afragolese 1944 inoltre, comunica che in data odierna, ha interrotto il rapporto professionale con i calciatori Vincenzo Caso Naturale e Antonio Della Monica, ringraziandoli per il lavoro svolto e augurando loro le migliori fortune e soddisfazioni per le rispettive carriere.
Queste le prime parole di Rosario Di Girolamo: “Onorato di indossare questa gloriosa maglia. Non vedo l’ora di poter scendere in campo e per poter regalare le giuste soddisfazioni al Presidente Niutta, a tutta la Società e all’intero popolo rossoblù”.