Con un breve post sulla pagina Facebook, l’A.S.D. Villa Valle ha annunciato il nuovo innesto di mercato: si tratta del giovane Lorenzo Caradonna, difensore classe 2002. Caradonna è cresciuto calcisticamente nelle Giovanili del Renate, per poi passare al Venezia nella stagione 2018/2019. Con il Venezia ha disputato il Campionato Under 17 e Under 19. Oggi Lorenzo inizia la sua vera e propria carriera calcistica, lasciando il calcio giovanile. Il giovane difensore è un under fondamentale che va ad aggiungersi alla già completa rosa messa a disposizione a mister Marco Bolis.
Queste le prime parole rilasciate dal giocatore al sito ufficiale della società: “Una bella società, una bella squadra, mi hanno accolto bene e darò il massimo. Arrivo dalle giovanili del Venezia, la Serie D è una bella prova per me. Sono dotato di corsa, tecnica, buon sinistro e fisicità. A chi mi ispiro? Maicon. Mi aspetto di fare bene, di non prendere gol e risalire in classifica”.
Di seguito il comunicato stampa redatto dalla società bergamasca:
“Il Villa Valle comunica di avere ingaggiato Lorenzo Caradonna, terzino classe 2002, proveniente dal Venezia FC. A Lorenzo, che ha scelto la maglia numero 37, i nostri migliori auguri per una stagione ricca di soddisfazioni”.