Il Franciacorta FC ha chiuso l’ennesimo grande colpo di mercato, assicurandosi le prestazioni dell’esperto difensore veneto Tommaso Lelj, atleta classe 1985, ex Venezia, Este, Ravenna, Prodeco Montebelluna e Vis Pesaro tra le altre.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa del Franciacorta Football Club.
“La Società Franciacorta FC comunica di aver trovato l’accordo con il difensore Tommaso Lelj.
Tommaso, classe 1985, arriva in Franciacorta con un bagaglio di esperienza non indifferente. Dopo numerose stagioni in Serie D, nel 2016, passa tra i Professionisti vincendo il campionato con la maglia del Ravenna da Capitano. Approda poi alla Vis Pesaro prima di trasferirsi al Franciacorta.
Difensore roccioso e appunto, esperto, Lelj può giocare anche da mediano, aumentando le possibilità di scelta di Mister Zattarin che lo ha già allenato in passato quando entrambi erano a Este.
Queste le sue prime parole: “Ho avuto un ottimo impatto, ho trovato una Società seria e si vede che è un ambiente sano. Qualche ragazzo lo conoscevo già, sia come avversario sia come compagno. Il livello della squadra è molto alto, si lavora con intensità. Il Mister lo conosco, mi ha già allenato, fa stare bene i giocatori e riesce sempre a tirar fuori il meglio da tutti. Dobbiamo rimanere nella zona alta della classifica, le qualità per farlo ci sono. Restiamo attaccati al treno, il campionato è lungo. Personalmente avevo voglia di tornare a giocare per vincere, vengo da un paio di stagioni in cui lottavo per salvarmi e giocare per imporre il proprio gioco è sempre più stimolante. Mi metterò a disposizione della squadra per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”“.