Interessante operazione di mercato chiusa sull’asse San Luca-Reggio Calabria, con la Società giallorossa sanluchese che ha rilevato in prestito dalla Reggina il talentuoso centrocampista messinese, Antonino Misiti.
Il duttile classe 2002, neo arrivato alla corte di Mister Francesco Cozza, ha fatto tutta la trafila delle Giovanili con il club amaranto sino alla Primavera ed è pronto per fare il suo esordio assoluto a livello di Prima Squadra e in Serie D.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. San Luca 1961.
“A.S.D. San Luca comunica di aver raggiunto l’intesa con la società Reggina 1914 per l’acquisizione a titolo temporaneo del calciatore Antonino Misiti. Il giovane calciatore si lega ai colori del San Luca fino al 30 giugno 2021.
Misiti, nato a Messina il 20 Aprile 2002, è un calciatore duttile in grado di ricoprire sia il ruolo di centrocampista centrale, sia quello di difensore centrale. A livello calcistico, muove i primi passi nella Scuola Calcio Messina Sud prima di trasferirsi, a soli otto anni, dall’altra parte dello Stretto per vestire i colori della Reggina 1914. Con gli amaranto ha giocato in tutte le categorie giovanili che hanno permesso al calciatore di crescere e maturare calcisticamente ed umanamente. In questa stagione ha collezionato due presenze con la Reggina Primavera allenata da Gianluca Falsini.
Un under “amaranto” alla corte di Mister Ciccio Cozza. Benvenuto Nino!”.