Colpo di grande spessore finalizzato sul mercato dal Città di Sant’Agata. La Società messinese, infatti, si è assicurata le prestazioni del forte difensore calabrese Mirko Gallo, atleta classe 2000, cresciuto nel Settore Giovanile del Palermo, ex Casarano, Marsala e Bitonto.
Il neo giocatore biancazzurro ha già avuto modo di esordire nel match di domenica scorsa disputato sul campo del San Luca, gara in cui è stato impiegato da Mister Domenico Giampà dal primo all’ultimo minuto di gioco.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.C.D. Città di Sant’Agata 1980.
“Subito un nuovo rinforzo per il neo tecnico Mimmo Giampà. Alla sua corte, arriva il difensore centrale Mirko Gallo, che tra l’altro ha già esordito domenica a San Luca.
Gallo, nato a Polistena, è un classe 2000 che ha disputato con la maglia del Palermo la trafila giovanile, mettendosi in mostra nei Campionati Nazionali Under 15, 17 e 19.
Esordisce nel “Calcio dei grandi” con il Marsala, dopo aver svolto il ritiro a Casarano e aver successivamente vestito la casacca del Bitonto.
Queste le sue parole dopo l’accordo: “E’ da un po’ di giorni che oramai sono arrivato, e posso affermare con certezza di essere sempre più contento di aver sposato la causa Città di Sant’Agata. Tutti mi hanno accolto molto bene e ciò mi rende felice. L’esordio a San Luca purtroppo non è andato bene, ma con l’aiuto di tutti sono certo che risaliremo la classifica. Ringrazio la Società e il Mister per questa importante opportunità e darò tutto me stesso per ripagare la loro fiducia””.