Colpo di notevole spessore finalizzato dal Calcio Biancavilla, con la Società etnea che si è assicurata le prestazioni dell’attaccante calabrese di origini marocchine, Jonis Khoris, atleta classe ’89 cresciuto nei Settori Giovanili di Reggina e Vibonese, protagonista a livello di Prima Squadra, tra Serie C, D e Eccellenza, con indosso le maglie di Ravenna, Barletta, Lucchese, Giulianova, Hinterreggio, Empoli, Gavorrano, Montalto Uffugo, Roccella Jonica, Due Torri, Gallipoli, Castrovillari, Civitavecchia, Locri, Siderno, Città di Sant’Agata, Corigliano Calabro e Palazzolo.
Il 31enne nato a Siderno (RC), è reduce da una prima parte di stagione vissuta sempre nel Girone I di Quarta Serie tra le file del Paternò, altro club etneo con cui ha totalizzato due gol e due assist in otto presenze messe insieme nello scorcio iniziale del campionato in corso.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Calcio Biancavilla 1990.
“La A.S.D. Calcio Biancavilla comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore, classe 1989, Jonis Khoris.
L’attaccante calabrese di origini marocchine, dopo aver disputato la prima parte di stagione con la maglia del Paternò, affrontato proprio settimana scorsa, ha scelto di sposare la causa gialloblu.
Khoris, che in passato ha indossato le maglie di Reggina, Vibonese, Ravenna, Barletta, Lucchese, Giulianova, Hinterreggio, Empoli, Gavorrano, Montalto Uffugo, Roccella Jonica, Due Torri, Gallipoli, Castrovillari, Civitavecchia, Locri, Siderno, Città di Sant’Agata, Corigliano Calabro, Palazzolo e Paternò, è già a disposizione del tecnico Orazio Pidatella”.