Una doppia rescissione è stata annunciata dal Fanfulla, con la Società lombarda che ha reso noto di essersi separata dagli attaccanti Matteo Colombi (classe 1994) e Christian Mangiarotti (classe 1991), entrambi ingaggiati dal Guerriero nella scorsa estate.
Il primo ha messo a segno un gol in nove presenze nel primo scorcio di stagione, il secondo, invece, ha siglato due reti in otto apparizioni ufficiali con indosso la casacca bianconera.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Fanfulla.
“L’A.S.D. Fanfulla comunica la conclusione del rapporto, nella giornata odierna, con i giocatori Matteo Colombi e Christian Mangiarotti.
Colombi, attaccante classe 1994, giunto in bianconero l’estate scorsa dopo l’esperienza nella stagione 2019/2020 alla Sanremese, ha disputato in tutto 9 partite, 8 da titolare, subentrando dalla panchina solo nella trasferta sul campo della Casatese (544’ giocati in tutto), mettendo a segno una rete, su rigore, nella vittoria per 5-0 del 1º novembre sul Desenzano Calvina.
Mangiarotti, attaccante classe 1991, a sua volta acquisto estivo del Guerriero dopo la stagione vissuta allo Sporting Franciacorta, è andato a segno invece in due occasioni. Alla prima giornata, con avversario il Breno, ha messo in rete in pieno recupero il rigore che ha fissato il risultato sul 3-0 finale. Altra rete nell’extratime, su azione, quella siglata al Desenzano Calvina. In 8 presenze, due da titolare, con Casatese e Scanzorosciate, sono 301 i minuti raccolti.
Ad entrambi, l’A.S.D. Fanfulla augura le migliori fortune personali e calcistiche e li ringrazia per la disponibilità e la professionalità dimostrate alla causa bianconera”.