Ancora un colpo di mercato messo a segno dal sempre più sorprendente Castelnuovo Vomano. La Società neroverde ha ufficializzato l’ingaggio di Manuel Manari, talentuoso esterno d’attacco classe 1997, reduce da una prima parte di stagione affrontata con indosso la maglia del Porto Sant’Elpidio.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Castelnuovo Vomano Calcio.
“Primo colpo del 2021 per il Castelnuovo Vomano che, dopo l’arrivo di Marco Croce, rimpingua il mercato invernale, ingaggiando anche il giovane attaccante esterno Manuel Manari, proveniente dall’Atletico Porto Sant’Elpidio e cresciuto nelle Giovanili dell’Ascoli, per poi passare a Juve Stabia, Gubbio, S.N. Notaresco, Avezzano, Sangiustese e Torrese.
Queste le prime parole in neroverde del nuovo arrivo, figlio dell’indimenticato Giovanni che è stato giocatore professionista per tanti anni: “Sono molto contento di essere giunto a Castelnuovo, mi cercavano diverse squadre ma appena mi hanno contattato non ho esitato sapendo dell’importanza del progetto, della rilevanza della Società e della qualità del gruppo. Mi metto a disposizione di mister Guido Di Fabio e spero di poter essere utile a far raggiungere al Castelnuovo i suoi obiettivi””.