Il Marina di Ragusa è ancora alle prese con il Coronavirus, anche se, la situazione, sembra essere perfettamente sotto controllo in casa rossoblu.
Nonostante la negatività riscontrata in tutti i tesserati del club ibleo ai test antigienici precauzionali effettuati nella giornata di lunedì 28 dicembre al rientro dalla sosta natalizia e prima della ripresa degli allenamenti, uno dei calciatori, nella notte tra lunedì e martedì scorsi, ha accusato dei sintomi. Dopo essere stato isolato nella giornata di martedì, ha prima effettuato un nuovo test rapido e successivamente un test molecolare di accertamento, esami che hanno entrambi riscontrato la positività dello stesso al Covid-19.
Immediatamente sono scattate le misure previste dal Protocollo della LND con gli allenamenti sospesi fino al prossimo 3 gennaio 2021, data fissata per i tamponi di controllo per tutti i tesserati della formazione ragusana, con il gruppo nel frattempo isolatosi in quarantena volontaria nonostante nessun elemento presenti sintomi e nonostante il ragazzo risultato positivo sia stato isolato nell’immediato.