Che ci sarà da soffrire e da sudare sino in fondo è assodato ma in casa Rende è notevole la voglia di risollevarsi quanto prima da una situazione di classifica che persino definire “deficitaria” appare un eufemismo.
L’avvento di Mister Tommaso Napoli sulla panchina biancorossa porterà con se diversi stravolgimenti a livello tecnico, alcuni già concretizzati nelle ultime ore.
Nonostante non siano ancora arrivate comunicazioni ufficiali da parte del club calabrese, sono ormai definite le rescissioni di calciatori come i centrocampisti Ivan Castiglia (classe 1988), Marco Foderaro (classe 1981) e Lorenzo Falzetta (classe 2000), il terzino sinistro Guido Proto (classe 2001) e l’esterno Sante Casciaro (classe 2001).
Come rivelano i colleghi di “Gazzetta del Sud“, la Società di Patron Fabio Coscarella sta valutando anche gli addii di Hugo De Marchi, di Adriano Louzada e di Sergio Cruz.
A fare da contraltare a queste numerose partenze sono gli arrivi (imminenti ma non ancora ufficiali) di Davide Lo Cascio (difensore classe 1996, proveniente dal Mazara Calcio), di Tommaso Bonanno (attaccante classe 1995, ex Biancavilla) di Salvatore Mancuso (difensore classe 1999, di proprietà dell’ACR Messina), di Housem Ferchichi (centrocampista classe 1996, reduce da una breve parentesi nel Girone H con la Puteolana), e di Manfredi Di Giorgio (trequartista classe 2002, in uscita dall’FC Messina).