Colpo di mercato finalizzato dal Progresso Calcio di Patron Giuseppe Fioratti. La Società rossoblu, infatti, si è assicurato le prestazioni del talentuoso difensore Stefano Ferraresi, atleta cresciuto nel Settore Giovanile del Sassuolo, ex Follonica Gavorrano tra le altre.
Il classe 2000 è stato rilevato dalla Correggese e il suo arrivo ha incontrato il pieno favore da parte di Mister Roberto Moscariello, che poco dopo l’ufficializzazione del colpo in entrata ha dichiarato: “Sono molto soddisfatto. Allungare la rosa per poter affrontare le numerose gare ravvicinate che prevede il calendario era fondamentale, e farlo con giovani calciatori che hanno già avuto esperienze importanti in categoria mi rende ancor più felice”.
Un commento a caldo è giunto anche dal Direttore Sportivo, Simone Matta, che ha voluto rivolgere un pensiero anche rispetto al ritorno in panchina, al Sasso Marconi, dell’ex Progresso, Davide Marchini: “Sono molto felice di rivedere in pista Mister Davide Marchini, al quale il Progresso deve la storica promozione in Serie D di due anni orsono. Pur dispiaciuto per Mister Muccioli che, come scritto sui media, per motivi di lavoro non ha proseguito l’esperienza sul campo, auguro a Davide i successi che merita, come Mister e come uomo. Concludo con un grosso in bocca al Lupo a Mister Marchini, Mister Muccioli e soprattutto al nostro nuovo acquisto Stefano Ferraresi”.