Sempre più scatenata in sede di mercato, la Casatese ha annunciato un altro importante colpo di mercato in entrata; questa volta, ad arrivare in biancorosso è stato Guillermo Pérez Moreno, centrocampista spagnolo classe 1987, proveniente dal Sant’Angelo (Girone B – Eccellenza Lombarda).
L’ex Legnano, Borgosesia, Gozzano e Lecco, vanta importanti esperienze maturate, anche tra i Professionisti, tra Spagna e Grecia ed è pronto a mettersi a disposizione di Mister Danilo Tricarico sin dal primo impegno di campionato del 2021.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’U.S.D. Casatese.
“La U.S.D. Casatese rende noto di aver acquisito le prestazioni professionali per tutta la nuova stagione 2020/21 del Sig. Guillermo Pérez Moreno classe 1987 (11 Gennaio 1987) ruolo centrocampista.
Un grandissimo colpo di mercato da parte del nostro bravissimo e infaticabile
DS Fabio Viganò, sempre attento e capace di portare in biancorossi i migliori colpi di mercato possibili.
La carta di identità di Guillermo Pérez Moreno: Provenienza Legnano e mentalità vincente. Due vittorie consecutive di campionato di Serie D con il Lecco e con il Gozzano, in un’annata da vero trascinatore con 31 presenze. Palmares davvero invidiabile, passando dalle Giovanili in terra spagnola con il Valencia, Deportivo e Albacete, alla Grecia con le rispettive squadre in massima Serie: Veria, Panthrakikos e Lamia.
Benvenuto in biancorosso, Guillermo”.