Colpo di mercato in entrata finalizzato dal Lentigione. Il Club reggiano, infatti, ha annunciato l’ingaggio di Enrico Mora, portiere classe 2000, scuola Sassuolo, proveniente dalla Virtus Bolzano (Serie D – Girone C).
L’estremo difensore ex Seregno tra le altre, ha voluto salutare l’ambiente bolzanino prima di intraprendere l’esperienza al Lentigione, e lo ha fatto con queste parole riportate dalla stessa Virtus Bolzano attraverso i propri Canali Comunicativi Ufficiali.
“Ciao ragazzi, volevo ringraziarvi per questo anno, mi sono trovato benissimo. Siete un gruppo forte e vi meritate il meglio, una parte di me tiferà sempre la Virtus Bolzano! Grazie anche a tutto lo Staff e ai dirigenti che non mi hanno mai fatto mancare niente.
Un abbraccio e a rincontrarci nella vita!“.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa del Lentigione Calcio 1948.
“Il Lentigione Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere Mora Enrico.
Enrico, nato a Guastalla, passa per il Settore Giovanile del Sassuolo, per poi intraprendere tra i grandi le esperienze con Seregno Calcio in D, Folgore Rubiera in Eccellenza e per ultima l’esperienza nel Girone C di Serie D con la Virtus Bolzano.
Portiere dotato di ottima fisicità, Enrico sarà a disposizione di Mister Notari già da mercoledì per il recupero contro il Prato.
Benvenuto al Lenz, Enrico!”.