Il primo “botto” di mercato post-natalizio concretizzato in Serie D lo ha messo a segno il Prato, con la Società toscana che si è assicurato le prestazioni del forte attaccante ivoriano Adamzaki Ouattara.
L’ex centravanti di Sancataldese, Palmese, Taranto e Acireale, è reduce da una prima parte di stagione affrontata con indosso la maglia del Lavello (Serie D – Girone H), ambiziosa formazione lucana con cui è sceso in campo in sette delle nove gare finora disputate.
Il classe 1998 arriva in biancazzurro deciso a recitare un ruolo importante nel proseguo di campionato, voglioso di rivelarsi determinante per una squadra gloriosa, costruita per poter lottare sino in fondo per la promozione diretta in Serie C.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.C. Prato 1908.
“La Società Associazione Calcio Prato SSD a RL comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore classe ’98, Adamzaki Siaka Ouattara.
L’attaccante, nato in Costa D’Avorio, nelle ultime stagioni sportive ha vestito le maglie del Lavello, dell’Acireale e del Taranto, sempre nel campionato di Serie D.
A Ouattara un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura con i colori biancoazzurri”.