Un nuovo difensore ha fatto capolino nei giorni scorsi nell’organico dell’Atletico Terme Fiuggi. Si tratta del classe 1994, Mario Esposito, forte atleta capitolino cresciuto nelle Giovanili di Palermo e Virtus Lanciano, ex Aprilia, Monopoli, Lanusei e Manfredonia.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’Atletico Terme Fiuggi.
“Stavolta il Natale è arrivato in anticipo. Il Presidente Ciaccia e il Direttore Sportivo Maurizio Manfra hanno infatti regalato ai tifosi dell’Atletico Terme Fiuggi un nuovo colpo di mercato.
In rossoblù è sbarcato Mario Esposito; queste le sue prime parole: “Società, Mister Incocciati e compagni di squadra, qui mi sono trovato subito bene con tutti. Ho ricevuto la chiamata del Direttore Manfra e, una volta che ci siamo incontrati, ci siamo trovati immediatamente. Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura in una Società importante e con grandi ambizioni”.
Il difensore scalda dunque i motori pronto a sostenere la causa fiuggina: “E’ un campionato difficile, non solo per il livello in campo ma anche per tutto quello che c’è fuori. Non è semplice trovare la giusta continuità e mantenere la forma vista la possibilità di veder rinviare le partite. Con squadra e Staff, però, stiamo lavorando al meglio, rimanendo concentrati e pronti ad affrontare la stagione nella giusta maniera. Non vedo l’ora di dare il mio contributo, spero di soddisfare le richieste del Mister e dei tanti tifosi. L’Atletico Terme Fiuggi è un grande Club e sia io sia i miei compagni speriamo di soddisfare le aspettative della Società, dando vita ad un campionato di vertice””.