Nella giornata di ieri, un grave ed improvviso lutto ha sconvolto e rattristato l’intero ambiente del Brindisi FC. La Società pugliese ha dato comunicazione della prematura scomparsa dello storico massaggiatore biancazzurro, Roberto Zuccaro, 70enne che da anni collaborava con il Club adriatico e che in passato è stato presente anche nello Staff Sanitario della Virtus Francavilla, Club che sul profilo Facebook Ufficiale ha espresso il proprio cordoglio per la tragica dipartita.
Questo pomeriggio, la squadra di Mister Claudio De Luca scenderà in campo con il lutto al braccio nel derby esterno sul campo della Team Altamura, match prima del quale verrà osservato un minuto di raccoglimento in memoria di un uomo che tanto ha dato alla Brindisi calcistica e che resterà per sempre nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo durante il suo percorso di vita terrena.
Di seguito, la Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell’Ufficio Stampa del Brindisi Football Club.
“Ancora increduli per quanto così imprevedibilmente e velocemente è accaduto, con tanta tristezza nei nostri cuori, comunichiamo l’improvvisa e prematura scomparsa del nostro massaggiatore, Roberto Zuccaro. Una notizia che ci ha sconvolto e che ci ha lasciati tutti attoniti ed increduli.
Roberto era una persona stimatissima, un professionista ben voluto da tutti, che aveva fatto della sua passione la sua professione. Faceva parte da anni dello Staff Sanitario della nostra Società. Voleva un gran bene ai nostri ragazzi, per i quali si è sempre speso dando il massimo. La Società tutta, i dirigenti, lo Staff Tecnico e Sanitario, i calciatori e i collaboratori, si associano al grande dolore che ha colpito la famiglia Zuccaro.
Alla moglie Orsola e alle figlie, vanno le nostre più sentite condoglianze!”.
Alla famiglia Zuccaro, con in testa la Signora Orsola e le sue figlie, al Brindisi Football Club e ai congiunti del compianto Roberto, giungano le più sentite Condoglianze da parte dell’intera Redazione di TuttoSerieD.