Il Città di Sant’Agata ha ufficializzato il tesseramento di due attaccanti giovani, promettenti e con all’attivo già una discreta esperienza in Quarta Serie.
Si tratta di Domenico Mistretta, atleta trapanese classe 1997, cresciuto nei Settori Giovanili di Palermo e Trapani, ex Potenza, Palmese e Marina di Ragusa, e di Fabio Alagna, calciatore trapanese classe 2000, scuola Parma e Trapani, ex Fermana e Real Giulianova.
Di seguito, il doppio Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.C.D. Città di Sant’Agata 1980.
– Domenico Mistretta:
“Oltre Fabio Meduri, Mister Ferrara per il match clou di domenica contro il forte FC Messina, potrà contare anche sull’attaccante Domenico Mistretta, che in mattinata si è legato al Città di Sant’Agata.
Il classe ’97, nativo di Salemi, è una prima punta ma può agire anche alle spalle di un altro attaccante o addirittura da trequartista. Dopo aver cominciato nelle Giovanili del Palermo, Mistretta ha vestito le casacche di Trapani, Potenza, Palmese e Marina di Ragusa.
Queste le sue parole dopo la firma: “Sono felice e carico per cominciare questa nuova avventura. Come ho sempre fatto e continuerò a fare, darò il massimo per onorare maglia che indosso. Ringrazio la Società e i miei nuovi compagni che mi hanno accolto benissimo, facendomi sentire come a casa e spero di ripagare la loro fiducia””.
– Fabio Alagna:
“Si infoltisce il gruppo juniores a disposizione di Mister Pasquale Ferrara. Nella giornata di oggi, il Direttore Meli ha concluso positivamente un’altra trattativa. A vestirsi di biancazzurro, sarà il classe 2000, Fabio Alagna.
Nativo di Erice, Alagna è una punta che nella stagione 2016/17 ha giocato con l’Under 17 del Trapani. La stagione successiva ha militato nel Parma, nella categoria Under 19. Successivamente ha fatto ritorno a Trapani e negli anni successivi ha vestito le maglie di Fermana, ancora Parma e Real Giulianova.
Visibilmente soddisfatto, queste le sue prime parole da neo biancazzurro: “Sono contento di essere arrivato al Città di Sant’Agata, spero di fare una buona esperienza ed allo stesso tempo dare un valido apporto alla squadra. Ringrazio i miei nuovi compagni che mi hanno accolto subito bene ma soprattutto la Società e il Mister per la fiducia che mi hanno dato, una fiducia che spero di ripagare con il massimo impegno””.